domenica 24 gennaio 2010

Precog.


Questa funzione "pianifica la pubblicazione del post" è una figata. Un po' da disadattati borderline (te l'avevo detto Cagliostro che non potevi battermi?) ma una figata.

E così non posso esimermi dall'affibbiare a questo post del 24 gennaio un'etichetta "non ci sono più…", ovviamente per commentare la notizia che oggi svetta su tutte le prime pagine dei quotidiani internazionali: la tragica ma ugualmente farsesca dipartita del nostro Premier (ormai ex Premier) Silvio Berlusconi.

Cioè, volete mettere una botta da precog così?

Se c'ho preso, a parte la soddisfazione, il successo è assicurato (oltre alla galera e la compagnia dei servizi segreti sotto casa dei miei parenti per i prossimi vent'anni per capire come cazzo ho fatto. E giocate 82 e 5 sulla ruota di Bari).

Se non c'ho preso, chi se ne frega? È la rete e la marea di cazzate che ogni giorno vengono postate ci mette pochissimo a cancellare il ricordo di qualsiasi cosa.

(ma se c'ho preso…)

1 commento: