mercoledì 2 febbraio 2011

L'amore va oltre.

E così pare che Nicole Minetti, 25 anni, abbia dichiarato ai magistrati di aver avuto (di avere ancora?) un'amicizia affettuosa con il nostro sorridente ed ultra-settantenne Premier, liason pare nata dopo che il nostro era stato costretto a letto dall'incontro ravvicinato tra il suo labbro e una statuetta del duomo di Milano (e quindi niente baci per un po' nell'amicizia affettuosa).

(Che sia dunque lei la misteriosa fidanzata a cui Silvio accennava nel suo primo video messaggio del 2011, quella del "era presente anche lei a queste feste e quindi figuriamoci se avrebbe mai permesso che succedesse qualcosa di sconveniente e..."? Ok, tutto chiaro.)

Ma in fondo, povera stella, come non comprenderla?
Il suo tenero cuoricino ventenne e madrelingua non avrà potuto resistere di fronte a quel culone flaccido celebrato con amore dalle intercettazioni telefoniche.
E se non credete che tra un settantaquattrenne e una ventincinquenne possa esistere un'amicizia affettuosa (anche detta "relazione schiumettata e linguaiola") allora siete i soliti comuuuunistiiii!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento